Countdown!

domenica 28 luglio 2013

Via...

28 Luglio 2013

Il giorno è arrivato, e con lui sono arrivate anche tutte le emozioni che abbiamo cercato di reprimere in questi mesi, ansia, paura di non farcela e la tristezza di salutare tutte le persone care a cui teniamo di più. Credi di essere pronto a questo momento, ti prepari mesi per cercare di essere forte…e poi puntualmente cadi…ma forse è giusto così, in fondo le emozioni fanno parte della nostra umanità!

Crediamo che queste ore siano le più difficili e quindi abbiamo bisogno che tutti voi ci stiate vicini in un unico abbraccio collettivo, non esistono più rancori, delusioni niente di niente solo un abbraccio anche se silenzioso e a distanza…vi prego ne abbiamo bisogno.

Se oggi siamo qua, a parlare e ad emozionarci è anche merito delle nostre famiglie…se oggi siamo quelli che siamo lo dobbiamo alle nostre famiglie…e per questo non smetteremo mai di ringraziarle….sperando di non avervi mai deluso e auspicando che siate fieri di noi…di questa nostra decisione…

Faremo di tutto, pur di rendervi ancora più orgogliosi dei vostri figli, sorelle o fratelli… ci sentiamo quando siamo "dall'altra parte"

SEE YOU SOON


Michele&Marta

Nessun commento: